lunedì 30 marzo 2015

Una nuvoletta speciale...

Un po' di giorni fa, una futura zia mi ha chiesto di pensare ad un regalino di benvenuto alla sua nipotina che sta per nascere...
Non necessariamente un fiocco nascita, ma un oggetto da poter usare sì per annunciare la sua nascita, ma anche da tenere come ricordo appeso nella sua cameretta o al suo lettino..

Quando è nata Topilde e ho preparato il suo fiocco nascita, sono stata fino all'ultimo indecisa tra un cuore ed una nuvoletta; alla fine per lei avevo scelto un cuore in vimini (di cui vi racconterò prossimamente), quindi mi sono detta... vada per una nuvola! 

Ho quindi ritagliato, seguendo un modello scaricato da Internet, due nuvole in feltro, che ho poi incollato una con l'altra, facendo cadere da sotto una pioggia di stelline rosa, lilla e fucsia realizzate con la mia amata Big Shot!
Gli stessi colori li ho usati per realizzare un biberon sempre in feltro, che ho poi decorato con filo di cotone, un cuore e un piccolo bottone in legno a forma di fiorellino.


Non poteva ovviamente mancare il nome di questa topolina, che si chiamerà Emma (anche lui è stato realizzato con la Big Shot...)!


Ed ecco il risultato finale! Carino, vero? :-)





1 commento: