mercoledì 8 aprile 2015

Buon compleanno Topilde!

Oggi la mia piccola Matilde, dolce e morbida musa ispiratrice, compie il suo primo anno! 
Quante cose sono successe in questi 365 giorni, quanto è cambiata la mia vita! 
Ma davvero non potevo desiderare di meglio!

È stato proprio in occasione della nascita di Mati che ebbe inizio anche l'avventura della Tana.. 
Non avevo ancora scoperto questo mondo, non avevo la Big Shot e non sapevo nemmeno usare la colla a caldo! Ma la fantasia non mi mancava...

Quel cuore in vimini bianco che da un po' era appeso alla maniglia della finestra della mia vecchia cameretta meritava un ruolo più importante! 
E anche le formine che avevo usato per realizzare i biscotti del battesimo della mia nipotina Gloria dovevano essere sfruttate...

Così ho recuperato qualche foglio di feltro e, disegnando la sagoma dei vari soggetti seguendo le forme degli stampini, ho ritagliato cuori, leprotti, una carrozzina e un orsetto... E anche il nome Matilde!
Con l'aiuto di qualche bottone e qualche nastrino li ho resi ancora più carini e li ho appesi al cuore in vimini con del filo da pesca... 
Ma mancava qualcosa... Mancava giusto quel passerotto rosa comprato da Tiger in un momento di shopping compulsivo (che la fine torna sempre utile!)...

Ed ecco il risultato finale... Che ne dite? 
Certo il mio capolavoro è stato un altro... Decisamente più morbido e coccolone! 😂



Nessun commento:

Posta un commento