mercoledì 29 aprile 2015

Un po' di idee...

Ciao! Finalmente riesco a scrivere... Da quando ho ricominciato a lavorare a tempo pieno dedico le poche ore che restano a Topilde e non riesco più a scrivere molto...
Ma questo non vuol dire che non abbia continuato a fare i miei lavoretti!

Prima di tutto, un paio di domeniche fa c'è stata la Prima Comunione del cuginetto Edoardo.. E così ho preparato per lui un biglietto che funzionasse anche come porta soldi..
Per realizzarlo, ho utilizzato per la prima volta la fantastica Envelope Punch Board della We R Memory Keepers... 
Ho preso le misure di una banconota e ho realizzato due cordonature alla stessa distanza su un cartoncino 30x30 cm, lasciando una parte più corta.
Su questa parte, al centro, ho dato una "punchata" e, solo da una parte, ho tagliato la parte di cartoncino in ecceSo per creare un effetto cartellina e agevolare l'inserimento dei soldi.
Ho quindi piegato il cartoncino lungo le pieghe e ho decorato l'esterno realizzando con la big shot il nome di Edoardo e applicando una freccia ed un cartoncino a pois..
Et voilà!



Dopo la Prima Comunione c'è stato il compleanno di mia madrina.. 
Volevo farle un pensierino per la sua cucina e ho pensato di realizzare un porta memo con la fustella a forma di gufo della Big Shot e applicando sotto un nastro in gros grain a cui agganciare delle clip decorate con cuoricini di feltro.
Carino, vero? Secondo me questa fustella è davvero versatile!


E poi l'ultimo "capriccio".. Una super clip per decorare la mia agenda!
Realizzata con un fiocco in gomma crepla rosa ed uno strass fucsia! Troppo cicciotta.. Come Topilde!


Nessun commento:

Posta un commento