lunedì 18 maggio 2015

Un battesimo.. fortunato!

Un po' di tempo fa, un'amica mi ha chiesto di aiutarla nella realizzazione delle bomboniere per il battesimo del suo bimbo, Tommaso, amichetto del cuore di Topilde! ❤️

L'idea era di fare una cosa un po' originale e diversa dal solito, senza usare i soliti soggetti da bimbo come ciucci, biberon, orsetti....
E alla fine abbiamo scelto un quadrifoglio un po' cicciotto, che ho poi realizzato in feltro in due tonalità di verde e trasformato in portachiavi, facendo un forellino e applicando un occhiello colorato con la ormai irrinunciabile crop-a-dile!
Su un lato ho poi applicato un bottone in legno a forma di coccinella e mi sono fatta aiutare dal papà di Topilde ad inserire gli anelli dei portachiavi..


Per completare la bomboniera, ho poi legato ai quadrifogli un sacchettino a quadretti bianchi e verdi con all'interno i confetti azzurri ed un cartoncino scritto a mano con il nome di Tommaso e la data del suo battesimo..
Vi piacciono? ☺️




Nessun commento:

Posta un commento