giovedì 18 giugno 2015

Topilde è tornata!

Ciao a tutti.. Eccomi di nuovo qui!

Il mio lavoro "vero" mi ha tenuta un po' troppo impegnata ultimamente e ho dovuto trascurare il blog e la Tana...
Qualche lavoretto però l'ho fatto...

Ho creato delle mini clip da usare per decorare l'agenda o come segnalibro, con washi, strass e perline...





Ma ne ho anche fatte di maxi... Questa volta con nastri fantasia abbinati ai colori delle clip!


E questi segnalibri?
Ho usato le meravigliose carte scrap e la plastificatrice acquistate nientemeno che al Lidl... In poco tempo dei piccoli pensieri da scambiare durante lo swap d'estate del mio gruppo Facebook preferito: Planner Addicts Italia!



Al prossimo post... Senza far passare troppo tempo questa volta!









Nessun commento:

Posta un commento