lunedì 18 aprile 2016

Buon Compleanno Topo Matilde!

Eh già.. l'8 aprile Topilde ha compiuto due anni! Due anni di amore assoluto e di felicità, che andavano super festeggiati!
Così questo sabato abbiamo invitato a casa dei nonni zii, cuginetti, padrino e madrina, nonni... e abbiamo aperto le danze!
Come vi avevo già accennato, la festa era tutta a tema mongolfiere e nuvolette sui toni del rosa e arancione.. quindi era tutto declinato in questi colori!

Questo è l'invito, con una mongolfiera in 3D realizzata grazie alla Silhouette ed utilizzando la collezione di carte Geometric Neon della Docrafts Papermania.



Con la stessa collezione di carte, ho creato le bustine per i mini charm a forma di mongolfiera che abbiamo regalato a tutte le invitate..



Mentre ai bimbi abbiamo regalato una penna con il tappo mongolfiera, confezionata in una bustina in cart craft e decorata con un timbro..


Anche tutto il buffet era a tema, a partire dalle bustine con posate e tovaglioli!


Ecco l'allestimento completo, con i biscotti, i macarons e le sfere in carta crespa <3



 

Anche quest'anno ho chiesto ad Alessandra di MiatMade di realizzare una chalkboard con i progressi di Matilde.. E sempre su Etsy, da SweetPeaStitches84, ho acquistato la maglietta personalizzata a tema!


Ultima, ma non ultima ovviamente, la torta.... una semplice meringata alle fragole che sembrava una nuvola, con un cake topper in cui due mongolfiere rosa fuxia univano una fila di nuvolette su cui ho scritto il nome Mati...


Io sono molto felice... ma soprattutto lo era la mia bimba, e questo è l'importante! Voi cosa ne pensate? :-)













Nessun commento:

Posta un commento