lunedì 9 maggio 2016

Una festa della mamma personalizzata!

Ieri era la Festa della Mamma... E la mia mamma merita ogni giorno un grazie speciale per tutto quello che fa per me!
Volevo qualcosa di simbolico, che rendesse l'idea del nostro legame speciale (mio fratello compreso!). 
Così ho chiesto al mio babbo di rovistare in mansarda tra le vecchie foto, da cui ne è saltata fuori di quando Dario aveva un anno e mezzo (e io quindi ne avevo quasi 12) ed eravamo in vacanza in Francia.. 

Poco tempo fa, la mia amata cognatina Marta mi ha portato dalla Grande Mela questo blocco di carte meraviglioso (la collezione Seaglass della Craft Smith), che ha proprio i colori del mare e dell'estate, quindi perfetti per essere abbinati all'atmosfera di quella foto e di quelle vacanze in mezzo alla lavanda e agli ulivi..


Ho quindi deciso di partire da una di queste carte e di usarla come base per il mio primo primissimo Layout! 
La mia mamma è stata molto contenta di questo regalo, che ho poi incorniciato senza vetro in una cornice bianca quadrata, e anche io sono soddisfatta del risultato! A voi piace? :-)





Con questo progetto partecipo a:







5 commenti:

  1. Tenero e adorabile solare il tuo progetto complimenti! Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo ciao LittlefrogRanocchia!

    RispondiElimina
  2. Belle le carte e bello il layout... sei sicura che è il tuo primo LO? E' stupendo!
    Grazie per aver partecipato al challenge di Arte a tutto tondo!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! Si sì confermo che è il primo! 😊

      Elimina