lunedì 26 settembre 2016

Un piccolo album... per il piccolo Tommaso!

Finalmente oggi consegno l'album che ho realizzato per il piccolo Tommaso e per raccogliere i ricordi dei suoi primi mesi di vita!
La sua mamma mi ha chiesto di dedicare alcune pagine a temi specifici, come il ritorno a casa dall'ospedale, primo sorriso, la pappa e la nanna, le prime vacanze con mamma e papà..

Come carte abbiamo scelto insieme di usare la collezione Bundle of Joy Boy della Echo Park, che ho poi unito ad alcuni elementi decorativi della collezione It's a Boy della Carta Bella e a del cartoncino Bazzill in tinta unita, in colori abbinati.

Ho usato molte timbrate, paillettes e fustellate per dare a ogni pagina un piccolo dettaglio da scoprire..

Dopo un po' di indecisione, ho deciso di rilegare l'album con una spirale grande della Bind-It-All, ma solo al centro per non rendere il tutto troppo pesante..

Vi piace? <3































Nessun commento:

Posta un commento