venerdì 17 febbraio 2017

Aria di Prime Comunioni..

Eccomi qui.. l'anno scorso le prime richieste di idee per le Prime Comunioni primaverili mi han colto un po' impreparata, quindi quest'anno ho deciso di portarmi un pochino avanti e pensare già a qualcosa da usare come idea di base e che si potrebbe poi modificare in base ai gusti di bimbi e mamme...

Questa scatolina porta confetti è molto semplice..





L'ho realizzata con la Envelope Punch Board.. 
L'ho poi impreziosita con un fiore "dente di leone" in crepla glitterata (ho usato la fustella Make A Wish di Sizzix e una mini tag su cui ho embossato la scritta realizzata con un timbro di ModaScrap).

Qualche confetto in tinta e il gioco è fatto! Cosa ne pensate?

Con questo progetto partecipo alla prima tappa dello ScrapMondo ASI "Glitter".

Nessun commento:

Posta un commento