mercoledì 8 febbraio 2017

Un nuovo album per una piccola "apina"...

Qualche giorno fa mi han chiesto di "replicare" più o meno fedelmente un mini album rilegato con la Bind-It-All che avevo già realizzato l'anno scorso per il battesimo di Nora, la bimba della mia amica Lilia.
Il tempo a disposizione per poco, perché l'album serviva per questo sabato, quindi non ho potuto procurarmi le carte che mancavano e tutti gli abbellimenti, ma ho cercato di fare del mio meglio con quello che avevo...

Questo è il risultato, vi lascio un po' di foto delle pagine e dei dettagli... 
Io sono contenta perchè sono riuscita a ricreare lo stesso stile, con colori vivaci e allegri, ma cambiando un po' di elementi..















Ed ecco anche il pacchettino... rosa ovviamente!!! <3


Nessun commento:

Posta un commento