giovedì 11 maggio 2017

Aspettando la Festa della Mamma..

Domenica è la festa della mamma! E quest'anno sono partita in anticipo, acquistando un po' di tempo fa il set di carte della Simple Stories che si chiama proprio "Mom"; i colori non sono quelli che uso abitualmente, di solito finisco sempre nei colori pastello, ma queste carte floreali mi sono piaciute e ho deciso di utilizzarle non solo per la mia mamma, ma anche per la mia cara suocera... 

Questa è la card (ma essendo molto rigida può essere usata anche come portafoto) che ho realizzato inserendo all'interno una foto vintage di mio marito e suo fratello da piccoli al mare con la loro mamma.. che tenerezza!





Con questo progetto partecipo a:
- ScrapMondo ASI: porto dei washi tape
- Hobbyland: To a special person
- Tutto quanto diventa scrap: Una bella gita all'aria aperta
- Scrapper della notte: Uso & Oso tema "amore"
- Arte a tutto tondo: Challenge di maggio
- Sognando Scrap: Righe e Pois




4 commenti: