giovedì 4 maggio 2017

E Pocket Letters mania fu...!

In occasione nel Nazionale ASI era stato un organizzato uno SWAP di consolazione per chi non poteva partecipare... ho scoperto solo dopo che avrebbero potuto aderire anche le persone che potevano essere presenti solo un giorno!
Grazie ad alcuni commenti sul Gruppo ASI ho scoperto che anche un'altra ragazza, Rossana, non aveva aderito in tempo allo SWAP e abbiamo così deciso di farne uno tra di noi... a tema libero, solo in basi ai nostri gusti!

Ho colto così l'occasione per cimentarmi nella mia prima Pocket Letter e per usare le meravigliose carte Tealightful che avevo comprato da Scrap It Easy un po' di tempo fa...

Ecco il risultato (fronte e retro)!




 E qualche dettaglio...







Questa invece è la dolcissima cornice che ho ricevuto da Rossana!



Con questa Pocket Letter partecipo a:
- ScrapMondo ASI: primo progetto per la Valle delle Pocket Letters
- Arte a Tutto Tondo: challenge di maggio





Nessun commento:

Posta un commento