mercoledì 17 maggio 2017

Un mini album per un addio al nubilato speciale!

Tra poco più di un mese Marta e mio fratello si sposano.... che emozione!!!! 
Questo sabato, visto che io non potrò partecipare all'addio al nubilato ufficiale, la mia futura cognatina ed io ci siamo regalate una giornata di shopping e chiacchiere a Milano.. una meraviglia!
Tra un pranzo in un posto bellissimo in Brera (da Pisacco in Via Solferino), qualche acquisto di ciccionerie americane da American Crunch e un tour veloce da Zodio, c'è stato il tempo di consegnarle il mio pensiero per lei: un piccolo kit di prodotti per il viso molto "pandosi" e un mini album per ringraziarla della sua amicizia e del suo affetto...



Ma ecco le foto del mini album, per cui ho utilizzato principalmente le carte Tenderling della Swirlcards comprate da Hobby Embo... le adoro!!!!












Ed ecco anche qualche dettaglio...






Con questo progetto partecipo a:
- ScrapMondo ASI: primo progetto per la Tundra delle Macchie
- Scrapbooking Italia: Challenge #maggio - vincolo fustelle e palette colori 
- Arte a tutto tondo: Challenge maggio
- Sognando Scrap: Righe e Pois






7 commenti:

  1. Dolcissimo!!!!
    Grazie per aver giocato con noi su scrapbookingitalia!
    Claudia

    RispondiElimina
  2. Oddio che carino!!! Mini e regalo a tema con i panda... sei adorabile!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Scrapbookingitalia

    RispondiElimina
  3. Ma è troppo carino il mini!!! Che bel regalo alla futura cognata! Io sarei rimasta entusiasta!!! grazie per aver partecipato alla sfida sul nostro blog, scrapbookingitalia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a lei è piaciuto e questo è l'importante! 😘

      Elimina